GENESI 109

GENESI 109 con il suo coefficiente di isolamento di Uw 0,75 W/mqk* è la finestra in legno nata dall’esigenza di mercato di soddisfare elevate prestazioni di isolamento termico per edifici a basso consumo energetico.
genesi109_372

Lo spessore maggiorato del legno lamellare di 109 mm e l’alta tecnologia costruttiva ci permettono di creare una finestra con tripla guarnizione, ed in grado di ospitare di serie vetro camera tripli, con uno spessore di 50 mm, ed un valore isolante di Ug 0,5 W/mqk, montati su apposite guarnizioni in EPDM senza l'ausilio di siliconi antiestetici.

GENESI 109 è la finestra dal design moderno realizzata con profili squadrati protetti nella parte inferiore da un gocciolatoio in alluminio con taglio termico che ne garantiscono la durata nel tempo. Un’ altra peculiarità dell’infisso riguarda la possibilità di essere prodotta con due essenze di legno diverse (es.: interno abete – esterno larice) oppure in due colori diversi (es.: interno tinta legno naturale – esterno verniciato laccato).
La VERNICIATURA è eseguita con un innovativo ciclo all’acqua “REMMERS LONG PROTECTION®” garantita 10 anni, costituita da prodotti ad elevato contenuto tecnologico.


*FINESTRA un anta da 1250 x 1450 Ug vetro: W/m2k 0,50
Trasmittanza lineare del profilo vetro: 0,039 W/mK
I risultati ottenuti sono soggetti a variazioni in relazione al tipo di finestra ed alle variabili utilizzate


Le prestazioni

Tipo di prova

Permeabilità all'aria Tenuta all'acqua Resistenza al vento Dispositivi di sicurezza
Valore ottenibile min 1- max 4 min 1A - max 9A Min C1 - Max C5 conforme - non conforme
Valore ottenuto 4 9A C5 conforme