72 WOOD

Elemento di connessione tra interno ed esterno, una finestra aggiunge luce,  energia ed aria fresca. Il suo compito primariFinestra in legno Valentinio è garantire il massimo comfort abitativo: ovvero valorizzare l'area in cui si vive, assicurare un buon isolamento termo-acustico e soprattutto, proteggere gli ambienti interni dalle variazioni termiche.

72 WOOD
La finestra 72 WOOD ha uno spessore di 72 mm ed è realizzata in legno lamellare abete o altre essenze. Ha un profilo arrotondato a tripla battuta e doppia guarnizione e il ferma-vetro è fissato senza chiodi a vista.
Telaio e anta sono assemblati con il sistema a doppia spina e mezza che prevede l’inversione del traverso rispetto al montante nella parte esterna annullando così la possibilità di assorbimento di umidità ed acqua che danneggerebbe la finestra.
72 WOOD, come tutti gli alti modelli, può ospitare svariate tipologie di vetri, dai basso emissivi, agli antisfondamento, per soddisfare qualsiasi esigenza termica, acustica o di sicurezza.
La VERNICIATURA è eseguita con un innovativo ciclo all’acqua “REMMERS LONG PROTECTION ®” garantita 10 anni, costituita da prodotti ad elevato contenuto tecnologico.
Coefficiente di isolamento termico: Uw 0,98 W/mqk*

Le prestazioni

Tipo di prova

Permeabilità all'aria Tenuta all'acqua Resistenza al vento Dispositivi di sicurezza
Valore ottenibile min 1- max 4 min 1A - max 9A Min C1 - Max C5 conforme - non conforme
Valore ottenuto 4 9A C5 conforme