VARIANT

VARIANT nata dall' esperienza maturata con il progetto Genesi 109 ne ricalca i concetti fondamentali quali: il profilo con tripla battuta e tripla guarnizione, la mancanza di listello ferma vetro, il montaggio del vetro con guarnizioni in EPDM, la possibilità di personalizzare le tinte o le essenze legnose tra lato interno ed esterno, la presenza dei gocciolato a protezione della parete inferiore del telaio e anta,il tutto in uno spessore di 86 mm.
Con un coefficiente di Uw 0,82 W/mqk* è la finestra in legno ideale per soddisfare le esigenze di isolamento termico ed acustico dei moderi edifici a basso consumo energetico.
Il modello VARIANT è stato progettato per poter ospitare due tipologie di vetrocamera, una con 2 lastre da 28 mm con Ug 1.1W/mqk, ed un con 3 lastre con Ug 0.6W/mqk con gas Argon. Sul e profili perimetrali a taglio termico. variant_372

 

 

LA VERNICIATURA è eseguita con un innovativo ciclo all’acqua “REMMERS LONG PROTECTION®” con prodotti ad elevato contenuto tecnologico, garantito 10 anni.

*FINESTRA un anta da 1250 x 1450
Ug vetro: W/m2k 0,50
Trasmittanza lineare del profilo vetro: 0,032 W/mK
I risultati ottenuti sono soggetti a variazioni in relazione al tipo di finestra ed alle variabili utilizzate


 

 

 

 

Le prestazioni

Tipo di prova

Permeabilità all'aria Tenuta all'acqua Resistenza al vento Dispositivi di sicurezza
Valore ottenibile min 1- max 4 min 1A - max 9A Min C1 - Max C5 conforme - non conforme
Valore ottenuto 4 9A C5 conforme