Home Portoni per esterni

Portoni in legno

I portoni in legno sono realizzati in legno lamellare rigato di prima scelta, composto da tre lamelle di spessore uguale.portonearcolarice_256

La sezione dell'anta ha uno spessore di 72 mm e un larghezza di 155 mm,mentre il telaio ha una sezione di mm 72 di spessore e 85 mm di larghezza.

Telaio e anta sono assemblati con il sistema a doppia spina. Il portone ha un profilo a tripla battuta e doppia guarnizione di nuova generazione DEVENTER costituita da gomma micro schiumata con memoria di forma. Il listello ferma vetro è fissato senza chiodi in vista.La ferramenta di porDettagli Portoncino Valentini Serramenti Tuennotata è costituita da 4 cerniere "Erculas" da 18 mm. La serratura è di sicurezza con 5 punti di chiusura, utilizza scontri maggiorati montati in posizione più centrale nel telaio. Questa innovazione garantisce un miglior funzionamento e una maggiore tenuta ai tentativi di effrazione. E' possibile effettuare il montaggio di apertura elettrica. La verniciatura sia coprente che trasparente è eseguita con ciclo all'acqua “REMMERS LONG PROTECTION ®” garantito 10 anni.